Dopo il rinvio per il maltempo inaugura la ruota panoramica in Darsena

La presenza della ruota panoramica costituirà occasione per tutti gli appassionati di fotografia digitale per immortalare dall’alto la città grazie al progetto Instagram #RavennaSkyLine

Dopo il rinvio dovuto al maltempo, mercoledì 21 marzo alle 16 alla Darsena di città si inaugura l’apertura della ruota panoramica installata per il secondo anno consecutivo.

La ruota, che consentirà di ammirare dall’alto il canale Candiano, proponendo uno sguardo inconsueto sullo skyline del centro storico, sarà in funzione fino al 6 maggio. L’attrazione, che al momento è in Italia la più grande ruota semi-movibile, è alta 40 metri e si compone di 20 gondole (più una speciale per persone disabili) con una capacità massima di 127 persone. L’attrazione sarà aperta nei giorni prefestivi e festivi dalle 10 alle 24 con orario continuato; tutti gli altri giorni dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 20. I biglietti saranno venduti al prezzo di 5 euro (ridotti 4 euro). Anche quest’anno la presenza della ruota panoramica costituirà occasione per tutti gli appassionati di fotografia digitale per immortalare dall’alto la città grazie al progetto Instagram #RavennaSkyLine – Fotografa Ravenna dall’alto.

Articolo pubblicato su www.ravennatoday.it

 

 

Mirabilandia: Il parco divertimenti si amplia e riapre con nuovi spettacoli

 

Il parco divertimenti si amplia e riapre con nuovi spettacoli

Riapre i propri cancelli giovedì 29 marzo Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna. Novità per quanto riguarda gli spettacoli con Otto l’Esploratore, Peter Punk e Mirabilandia the Movie; continua poi l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo stunt show che culmina con il giro della morte più alto del mondo.

 

Per la stagione 2018 è inoltre in programma un fitto calendario di eventi, tra cui la Festa delle scuole il 9 giugno con il coinvolgimento di alcuni dj, la Notte Rosa del 7 luglio, la Festa di compleanno del parco del 28 luglio e il Summer Party del 25 agosto. In autunno continua poi l’Oktoberfest di Halloween, fino ad arrivare al Natale che il parco ripropone per la seconda edizione. Verrà anche ampliato Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia.

Articolo pubblicato su www.ravennatoday.it